Installazioni Sky
Installazioni Eolo
Installazione e manutenzione impianti

Da sempre, abbiamo centrato il nostro lavoro sulla professionalità e su un servizio di assistenza a misura di famiglia. Continueremo a farlo.
1984
La nostra storia inizia nel 1984 quando Antonio Marostica, da sempre appassionato di elettronica e antennistica decide di aprire la sua aziende insieme alla moglie Marinella. Sono proprio le installazioni di antenne e gli impianti elettrici il focus principale; insieme a queste attività, spinti dalla voglia di allargare subito il range di servizi offerti, i coniugi decidono di aprire un piccolo punto vendita di elettrodomestici a Caravate, dove potete trovarci tutt’oggi.


1986
Già nel 1986 arriva la svolta: nasce la tv via satellite. La ditta vince una gara ad offerta per installare molti impianti di ricezione tv satellite per i dipendenti del CCR di Ispra. Possedere una parabola a quei tempi significava, per la prima volta nella storia, accedere alle tv di tutti i paesi europei. La diffusione della tv satellite e le competenze dell’azienda nel montaggio di impianti anche molto complessi fa di InOrbita punto di riferimento nella comunità nella quale opera.
1991
Nel 1991 nasce la prima pay tv italiana che rivoluziona il mercato delle telecomunicazioni: Tele+. Da subito l’azienda, che si amplia grazie all’ingresso dei figli in organico, si trova pronta per affrontare questa nuova sfida ed inizia ad offrire questo servizio dando la possibilità a molti di vivere un nuovo servizio all’avanguardia per i tempi.


2000
Sulla scia di Tele+ e Stream InOrbita diventa punto di riferimento anche per l’installazione di Sky, il servizio che ha rivoluzionato la televisione “pay per view” nel nostro Paese. Marostica è ormai, agli inizi dei 2000, il punto riferimento per chi si vuole abbonare a servizi di telecomunicazioni ed installare impianti televisivi.
2008-2011
La tecnologia galoppa e nel 2008 inizia l’era del digitale terrestre, la più grande innovazione tecnologica della televisione dopo il passaggio dal bianco e nero al colore. Intanto, la crescita esponenziale di internet, permette di comprender quanto la televisione è destinata ad arricchirsi sempre di più di nuovi contenuti che arriveranno attraverso la rete. Da questa consapevolezza l’azienda introduce tra i sui servizi la vendita di servizi a banda larga e stringe una partnership con Eolo per fornire il servizio migliore possibile (2011)


2017
Nel 2017 l’azienda muta, abbandonando la vendita al dettaglio di elettrodomestici, per concentrarsi sui servizi in grado di soddisfare sempre più i bisogni dei nostri tempi ovvero la necessità di una connessione stabile e la possibilità di scegliere tra diversi contenuti per l’intrattenimento.